Michael Floris sbarca su Telegram!

Telegram

Michael Floris sbarca su Telegram. Da oggi è possibile essere aggiornati sulle nostre principali notizie, sulle rubriche e sui racconti attraverso il popolare servizio di messaggistica disponibile su tutte le piattaforme.

COS’E’ TELEGRAM – Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito, molto simile a Whatsapp. Basta scaricare la App (è disponibile gratis per iPhone, iPad, Android e Windows Phone) e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare dagli smartphone, sui tablet e sul web. Consente, fra l’altro, di effettuare chat “segrete” e anche di condividere con i contatti i files (documenti e fogli di lavoro). Telegram consente di creare anche dei canali, una specie di “gruppi”, in cui però possono inviare messaggi solo gli amministratori.

COME AGGIUNGERSI – Per aggiungersi al nostro nuovo canale Michael Floris, basta digitare Michael Floris nella ricerca globale di Telegram e unirsi al nostro canale. In alternativa, si può digitare sul web l’indirizzo telegram.me/michaelfloris, cliccare su “Send Message” e poi unirsi al nostro canale.

COME FUNZIONA – Riceverete in tempo reale i nostri aggiornamenti, attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link al sito per leggere il post che, una volta aperto, vi trasferisce direttamente sul blog.

LE OPZIONI – Come tutti i principali servizi di messaggistica è anche possibile silenziare le notifiche entrando nel canale e cliccando su “Silenzia”. Si possono riattivare in qualsiasi momento. Non c’è altro tempo da perdere: da oggi ti teniamo informato anche attraverso Telegram. Clicca qui e segui le notizie sul nostro nuovo canale.

 

Un modo semplice e veloce per poter ricevere i racconti e leggerli subito con un click!

Vi aspetto su Telegram!

Michael