Vacanze d’estate EBOOK – TIME OUT!

Tempo scaduto!

Finalmente ci siamo, Vacanze d’estate è stato lanciato in tutti i digital store.

Dopo due anni, finalmente, Michael torna con un romanzo breve ambientato in estate. L’estate è senza dubbio la stagione più bella dell’anno, la stagione dove tutti noi sogniamo qualcosa di grande e di speciale.

Vacanze d’estate è stato ideato e pubblicato inizialmente come feuilleton (romanzo a puntate, ndr) per il blog di Michael e successivamente affidato nelle mani dell’editor Deborah Fasola. La sua lunghezza e fluidità lo rende ideale per i viaggi, appunto. 🙂

Il progetto grafico di copertina è stato curato dallo studio di design AD – Addictive che ideato un’immagine simpatica e ad alto impatto visivo.

 

Di cosa parla Vacanze d’estate?

È l’ultimo giorno di scuola. I ragazzi si recano a capofitto a fare i consueti bagni nelle fontane di Piazza Castello. Luca e Sofia si scrutano di sottecchi da tutto l’anno e quella è l’ultima occasione per poter far nascere qualcosa. La timidezza però li frena entrambi e da quel giorno cercano di dimenticarsi l’un l’altra. Finalmente cominciano le vacanze tanto attese, ma nessuno dei due avrebbe mai pensato che quell’estate sarebbe diventata per entrambi la più emozionante di sempre.

Dove acquistare Vacanze d’estate…

L’ebook è scaricabile presso tutti i digital store presenti in rete e in tutti i formati: Amazon, Google Play, iOS, Kobo.

Non resta che ringraziarvi e augurarvi buona lettura!