Le novità del 2016!

buoni_propositi_nuovo_anno2016

Il 2015 è finalmente terminato. Un anno altalenante, per tutti i versi. Personalmente, sarà un anno da ricordare, e fondamentalmente, perché sono riuscito a perseguire un obiettivo che avevo da tempo: pubblicare un libro.

“Il treno per la felicità” è stato un racconto, inizialmente, scritto per caso. Mai avrei immaginato di averne fatto un libro e figuriamoci di pubblicarlo! Ma con l’impegno e il consiglio della persone giuste, tutto è diventato realtà. Non nascondo il faticoso lavoro, ma poi devo dire che ne è valsa la pena. Perché è vero che scrivere è una cosa molto personale, ma io credo che le nostre emozioni vanno condivise il più possibile con gli altri.

Cosa porterà il 2016?

Innanzitutto, vi annuncio che ho terminato di scrivere il mio secondo romanzo, il quale avrà come titolo “Una nuova vita“. Non vi svelo ancora di cosa parla (non è il continuo della storia del mio primo libro, come più volte ho ribadito).

La seconda novità è la newsletter del blog. Una volta al mese, verrete informati con gli articoli salienti e le news che riguarderanno me o il mondo dei libri. Per ricevere la newsletter sarà necessario iscriversi al blog come lettori fissi.

La rubrica “Picture Story” continuerà per tutto il 2016, con la differenza rispetto al 2015, che non ci sarà un giorno preciso della settimana, per motivi logistici.

buoni-propositi-per-l-anno-nuovo

E per finire… Negli ultimi giorni di gennaio o nei primi di febbraio, verrà pubblicato un nuovo formato de “Il treno per felicità“, con copertina rigida.

Le novità non sono finite, e ci saranno delle sorprese. Vi aspetto sempre qui, sul blog… o in libreria!

Un abbraccio,

Michael

Precedente Buon 2016! Successivo Cosa resta del Natale?